Cerca
Logo
Cerca
+

Totti e Noemi Bocchi immortalati così, la foto hot che dice tutto

  • a
  • a
  • a

Francesco Totti e Noemi Bocchi sono stati immortalati in un momento di vita quotidiana, sul balcone di casa, la domenica, mentre si godono il sole caldo della Capitale, nell'appartamento a Roma nord dove vivono insieme dopo che si sono separati dai loro rispettivi moglie - Ilary Blasi - e marito. Eccoli dunque seduti ad abbronzarsi al sole, con i piedi appoggiati alla ringhiera, l'ex Capitano giallorosso a torso nudo e lei in canotta e pantaloncini. Una foto "normale" quella della neo coppia che è stata pubblicata sul settimanale Chi.

 

 
E non finisce qui. Perché dopo la "tintarella" domestica Totti e Noemi sono andati a fare la spesa in un supermercato della zona, in tuta. Insomma, una vita davvero tranquilla ben lontana dai jet set.

Una serenità che ora sembra aver ritrovato anche Ilary Blasi che ha ormai ufficializzato la sua storia d'amore con il tedesco Bastian Muller. Di lui si sa veramente pochissimo ma recentemente Vladimir Luxuria ha postato sulla sua pagina Instagram una foto in compagnia proprio della Blasi e di Muller con una didascalia piuttosto eloquente: "Con Ilary Blasi e il simpaticissimo Bastian Müller a Muccassassina ho avuto modo di conoscere una persona affabile e semplice". 

 

Dai blog