Michelle Hunziker è partita per Capri. Per lei iniziano ufficialmente le vacanze estive. Dopo l'impegno dietro il bancone di Striscia la Notizia, la conduttrice di Canale 5 ha trascorso qualche giorno assieme alle figlie più piccole: Sole e Celeste. Oltre alla bellezza dell'isola, la Hunziker è rimasta senza parole per quello che definisce "un segno divino". A testimoniare quanto accaduto alcune stories diffuse dalla stessa Michelle su Instagram.
Michelle Hunziker si confessa: "La cosa più bella al mondo"
Michelle Hunziker fa spesso compagnia ai suoi follower con diverse storie su Instagram ogni giorno. Questo pomeriggio pe..."Va bene ragazze questo è un segno divino", commenta mentre mostra il doppio arcobaleno che si può notare in cielo. Ecco poi il racconto: "Siamo arrivate a Capri camminando con due arcobaleni, non uno. Sole esprimi un desiderio. Wow! Ma quando ci ricapita qualcosa di così, meraviglioso". Arrivata sul posto, la conduttrice non si è fatta mancare manicaretti preparati rigorosamente dalle figlie.
Aurora Ramazzotti "politica": "Nessuno ha il diritto", umilia Giorgia Soleri
Lo scontro sul lutto nazionale e i funerali di Stato per Silvio Berlusconi travalica la polemica politica e invade anche...Anch'essi immortalati sui social. Nonostante per la Hunziker si tratta di un momento di grande felicità, non può non commentare l'assenza dell'altra figlia, la primogenita Aurora Ramazzotti. La 26enne è diventata mamma da pochi mesi. Per questo non ha seguito la conduttrice sulla costa partenopea. Una mancanza che si è fatta particolarmente sentire. E così, passando di fronte a un negozio dal nome "Aurora", ha ammesso: "Mi manchi".
