Cerca
Logo
Cerca
+

Ilary Blasi, "l'ultimo saluto": cosa nasconde, conferme pesantissime da Mediaset

Roberto Tortora
  • a
  • a
  • a

L’Isola dei Famosi… all’ultima spiaggia? Il dubbio è diventato ancora più forte al termine dell’ultima puntata di quest’edizione 2023, quella in cui ha trionfato lo speaker di Radio 105, Marco Mazzoli. Lo ha instillato la conduttrice, Ilary Blasi, che al termine dei saluti finali ha concluso con un semplice “buona estate” e non con un “arrivederci all’anno prossimo”.

 

 

 

Poco prima, l’inviato in Honduras, Alvin, aveva spento, forse per sempre, le luci della Palapa, passando attraverso i luoghi simbolo del programma, in primis la zona delle nomination, una specie di posto sacro in cui i concorrenti si sono raccontati e confessati. Tornerà dunque il reality adventure l’anno prossimo? La risposta, per ora, sembra essere negativa, anche perché il contratto tra la produzione e Mediaset termina quest’anno. 

 

 

 

Dopo l’addio di Alessia Marcuzzi, gli accordi nuovi prevedevano tre edizioni e così è stato: la prima l’ha vinta Awed, la seconda Nicolas Vaporidis e quest’anno Marco Mazzoli. Per ora, non si è parlato di nuove trattative per l’acquisto di altre edizioni del programma, anche perché gli ascolti quest’anno sono stati deludenti, nello specifico una media di 19,51%, leggermente superiore rispetto a quella dell’anno precedente del 19,20%, ma non sufficiente per festeggiare una vittoria di share.

 

 

 

Da alcuni mesi, ormai, si vocifera che l’anno prossimo, al posto dell’Isola dei Famosi, ci sarà il ritorno di un reality che sembrava definitivamente… sepolto. Ed è proprio il caso di dirlo, perché si tratterebbe de La Talpa, programma che, dopo 15 anni di assenza, è stato acquistato dalla casa di produzione Fascino PGT, appartenente a Maria De Filippi.

 

 

Dai blog