Cerca
Cerca
+

Barbara d'Urso, la foto sconvolge tutti: "Rosicone, ora cosa dite?"

  • a
  • a
  • a

Non ha perso il sorriso, Barbara D'Urso. In una estate di vacanza "forzata", visto il siluramento improvviso a Pomeriggio 5, per volontà di Pier Silvio Berlusconi, e una situazione professionale di fatto in stand by, in attesa che il divorzio con Mediaset diventi realtà, la bella e amatissima Carmelita su Instagram continua a regalare ai fan le foto dei suoi momenti di relax, circondata da amici più o meno vip in luoghi da sogno.

 

 



Lontano da riflettori e telecamere, la D'Urso sembra godersi la libertà del momento. Sorriso dolcissimo, sguardo sognante, tradizionale camiciona estiva a righe bianche e azzurre indossata su una canottiera dal décolleté sobrio e contenuto, con alle spalle un suggestivo tramonto estivo, la conduttrice napoletana si mostra in versione acqua e sapone, senza un filo di trucco, a 66 anni magnificamente portati.

 

 

 

 

Una rarità per chi, come lei, ha trascorso decenni chiusa negli studi televisivi, sottoposta gioco forza a estenuanti sedute di "trucco e parrucco". I più feroci e maliziosi tra i commentatori l'hanno spesso presa di mira (come accade anche con una sua collega Rai, Paola Ferrari) per le luci soffuse sostenendo che questo effetto servisse a mascherare i difetti dei lineamenti. L'ultima foto pubblicata su Instagram, "al naturale", è proprio la miglio risposta a malfidati e maldicenti. Zittiti, in un colpo, anche tutti coloro che la criticano perché, a loro giudizio, sui social fa eccessivo ricorso ai cosiddetti "filtri". "Eccoti qua acqua e sapone - spicca tra i tanti commenti quello di una fan -. Adesso avranno ancora da ridire le rosicone". Scommettiamo?

 

 

Dai blog