Cerca
Cerca
+

Gianni Sperti una furia: "Tutte Sharon Stone", umiliazione totale per le dame

  • a
  • a
  • a

Scintille a Uomini e Donne nell'ultima puntata della trasmissione di Canale 5. Qui ha fatto il suo ingresso Antonio, un uomo di circa quarant’anni originario della Calabria, in cerca di una relazione con Roberta Di Padua. Quest'ultima però ha negato il corteggiamento. Un atteggiamento che ha attirato l’attenzione di Gianni Sperti, che ha così domandato alle dame del programma una domanda precisa: "Mi sembra un bell’uomo, non so le altre donne che dicono. Neanche a Cristina?". Da qui la stoccata alle concorrenti: "Tutte ste simil Sharon Stone, vorrei sapere, che vi aspettate?". E ancora: "Se non va bene un bell’uomo così aspettate che scenda, non so, Tom Cruise, Brad Pitt?". 

Immediata la reazione di Manuela che ha voluto precisare che la sua apparente mancanza di interesse era dovuta alla timidezza. E allora ecco che Tina Cipollari e Gianni hanno ironizzato chiedendo un parere a Gemma Galgani riguardo a quanto accaduto in studio con Antonio. Tuttavia, Gemma Galgani ha replicato in modo diplomatico e prudente, ottenendo applausi in tutto lo studio.

 

 

Compresi quelli di Maria De Filippi. Ma chi è Antonio? 42enne nato in Calabria e residente a Bologna, l'uomo lavora in una multinazionale, è separato e ha due figli di 18 e 19 anni. La sua storia con la moglie è durata 28 anni e ora è pronto a trovare una nuova compagna.

 

 

 

Dai blog