Michelle Hunziker, confessione privatissima su Eros Ramazzotti: "Cosa avevo di lui"

domenica 8 ottobre 2023
Michelle Hunziker, confessione privatissima su Eros Ramazzotti: "Cosa avevo di lui"
1' di lettura

Michelle Hunziker si confessa nello studio di Silvia Toffanin. Ospite di Verissimo nella puntata di domenica 8 ottobre su Canale 5, la showgirl torna al passato. O meglio, alla sua adolescenza e non solo. "Io ero una fan pazzesca di Michael Jackson e Madonna. Avevo i loro poster. Il mio sogno massimo era incontrare Madonna un giorno o incontrare Eros Ramazzotti. E anche qui avevo tutti i poster di Eros. Ti rendi conto?". E infatti il cantante è diventato suo marito e da lui ha avuto, prima della separazione, la figlia Aurora. 

Anche grazie a lei i due sono in ottimi rapporti e da poco sono diventati nonni. Sempre riguardo alla sua infanzia, poi, Michelle ha ammesso: "Avevo sempre le ginocchia sbucciate perché andavo con i pattini a rotelle, i monopattini. Andavo a fare i dispetti e suonare ai portoni. Sogno? Io avevo una cameretta che dava a un prato enorme e avevo una fattoria vicina. Io mi sono ritrovata tantissimo nella mia camera, non come ora con i social a sognare il futuro". 

Verissimo, Federica Pellegrini fulmina Matteo Giunta: quello che non doveva dire

Federica Pellegrino e suo marito Matteo Giunta sono stati ospiti di Verissimo, il programma televisivo di Mediaset condo...

E ancora: "Mi dicevo di voler fare qualcosa di importante e farmi conoscere dalle persone e mai avrei pensato di fare questo mestiere. Data l’infanzia particolare sognavo questo. In qualche modo il pubblico mi ha restituito questo grande sogno". Ora infatti la conduttrice è tra i volti più noti e più apprezzati di Mediaset.

Amanda Lear lascia lo studio: "Vado, ho una vita sessuale", Toffanin di sasso

Un'uscita che ha lasciato Silvia Toffanin di sasso quella di Amanda Lear. Ospite di Verissimo nella puntata di sabat...

ti potrebbero interessare

altri articoli di Spettacoli