Cerca
Cerca
+

Mara Venier sta male, cancellata la puntata di Domenica in. Le sue condizioni di salute

  • a
  • a
  • a

Salta la puntata di domani 12 novembre di Domenica In. La conduttrice Mara Venier è risultata positiva al test del Covid. Secondo quanto si apprende, al posto della trasmissione domani andrà in onda su Rai uno Il Meglio Di... 

Zia Mara non sta bene. Ha contratto una forte influenza dovuta al coronavirus. La presentatrice veneziana, quindi, non potrà condurre la trasmissione, da qui la scelta inevitabile di viale Mazzini di sospenderla. 

 

 

Secondo quanto riporta il sito TvBlog Mara Venier, nonostante la febbre e i sintomi influenzali, è combattiva e desiderosa di rimettersi al più presto per riprendere la conduzione del programma.  

In studio erano state organizzate interviste con Teo Mammuccari, protagonista dell’edizione in corso di Ballando con le stelle, e con i cantanti Nino D’Angelo e Mario Biondi. Erano inoltre attesi diversi attori delle fiction Rai Un Professore 2 e Circeo, quali Alessandro Gassman, Damiano Gavino, Nicolas Maupas e Greta Scarano. Infine, prendendo spunto dal libro di Don Antonio Mazzi Nel nome del padre, oltre allo stesso Mazzi avrebbero dovuto partecipare alla puntata Claudia Koll, e Franco e Andrea Antonello.

 

Non si sa se queste ospitate saranno recuperate nelle prossime settimane. Di certo, Mara Venier ha bisogno di curari e di riprendersi da questa brutta influenza dovuta al Covid.

  

Dai blog