Cerca
Logo
Cerca
+

Eleonora Giorgi, una confessione drammatica: "Ho un tumore, ho bisogno di voi"

  • a
  • a
  • a

Eleonora Giorgi ha il cancro. Lo ha rivelato la stessa attrice oggi 24 novembre nel corso del programma Pomeriggio Cinque in onda su Canale 5 ospite di Myrta Merlino. "Mi hanno diagnosticato un tumore al pancreas", ha infatti raccontato la stessa attrice che poi ha aggiunto rivolgendosi direttamente ai suoi fan: "La malattia mi ha fatto toccare con mano l'amore dei miei figli ad un livello che io non immaginavo. Un pensiero ai miei figli che sono stati straordinari".

E ancora: "La mia famiglia, a parte le persone più care, è il mio pubblico: ho bisogno di voi, del vostro amore. Ora inizierò un cammino che condividerò con tante altre persone: chemio, operarsi e poi... il ritorno".  

 

 

"Non siamo superman, non dobbiamo vergognarci della malattia", osserva l'attrice, "una cara amica, molto prudente e molto buona, mi ha consigliato di non dirlo. E invece no: tutti noi non ci dobbiamo vergognare se ci sentiamo male. Tornerò qui, Myrta, con la parrucchetta!", ha concluso con un grande sorriso, Eleonora Giorgi.

 

Dai blog