Cerca
Logo
Cerca
+

Laura Pausini, paura al concerto: il fan spara dopo il divieto d'ingresso

  • a
  • a
  • a

Attimi di paura all'Accor Hotel Arena di Parigi dove da lì a poco si sarebbe svolto il concerto di Laura Pausini. Nella serata di lunedì 12 febbraio un uomo ha sparato con una pistola contro l'ingresso secondario. Il motivo? Gli è stato impedito di entrare. Nessuno è rimasto ferito e l'uomo è stato fermato. L'accaduto è avvenuto alle 20 sul boulevard de Bercy, quando l'individuo in questione si è presentato davanti all'ingresso VIP. Sprovvisto di biglietto o di invito, è stato così bloccato e rispedito indietro dagli agenti della sicurezza. A quel punto, si è diretto verso l'uscita di emergenza, situata a un centinaio di metri dall'ingresso, ha tirato fuori una pistola e ha aperto il fuoco a più riprese contro una porta a vetri.

Per fortuna nessuno era nei paraggi. La polizia è subito intervenuta e gli agenti sono riusciti a fargli deporre l'arma prima di bloccarlo e portarlo in commissariato. L'arma, una semiautomatica calibro 7,65, ha esploso ben 17 colpi. I testimoni hanno raccontato che l'uomo era in un evidente stato di alterazione e pronunciava frasi incoerenti su questioni d'attualità. 

 

 

Intanto dopo gli show di Madrid, Barcellona, Lisbona e Bruxelles, la Pausini ha registrato l'ennesimo storico sold out. Il decimo tour mondiale dell'artista proseguirà in Svizzera e Germania prima di approdare in America Latina, nelle date previste in Cile, Argentina, Brasile, Perù, Ecuador, Colombia, Costa Rica e Messico, per proseguire poi negli Stati Uniti.

 

Dai blog