Cerca
Logo
Cerca
+

Fiorello sfotte Beppe Sala: "Respirate a giorni alterni"

  • a
  • a
  • a

Si parla di smog in Lombardia a VivaRai2!, nella puntata del 2o febbraio e Fiorello, insieme a Biggio e Casciari, prende in giro il sindaco di Milano Beppe Sala che sul problema dell'inquinamento in città, ormai alle stelle, ha minimizzato.

"Il sindaco Sala non ci sta e si ribella. Per lui non è così, stanno esagerando. Ha detto 'secondo me... coff... non esiste... coff.. lo smog' - ironizza lo showman - Adesso bisogna respirare a giorni alterni. Sala ha poi concluso aggiungendo 'non è smog, è solo la Smog Week'".

 

 

Al centro dell'attenzione torna anche Fedez: "Ha denunciato il Codacons, che poi ha denunciato Fedez, che ha quindi ridenunciato il Codacons, che al mercato mio padre comprò - scherza lo showman -. I suoi legali dicono 'Forze oscure all'opera'. Vedrete che alla fine di tutto ciò il Codacons gli dirà 'Sono tuo padre!'".

 

 

Grande corsa invece per le 'poltrone di stato': "Almeno 500 che ballano, tra queste anche quella della Rai. Una possibilità è quella di Giampaolo Rossi come ad, guardate la sua faccia - dice lo showman inquadrando la sua foto da un quotidiano -. Solo così già 12-13 evasori sono corsi a pagare il canone. Ma non finisce qui, lui andrà casa per casa a vedere se la gente paga".

Dai blog