Cerca
Logo
Cerca
+

L'eredità, tam tam impazzito sulla parola finale: "Tutto sbagliato"

  • a
  • a
  • a

La puntata di questa sera 25 febbraio de L'Eredità su Rai 1 fa molto discutere i telespettatori sui social. La parola finale infatti non convince nessuno. Ma facciamo un passo indietro e vediamo le fasi finali del quiz game condotto da Marco Liorni. Ad arrivare ai "100 secondi" ci sono Gianluca e Maria Grazia. A vincere questo step alla fine è Maria Grazia che si aggiudica così il diritto di andare alla Ghigliottina. Riuscirà a intascarsi il montepremi finale? 

La concorrente arriva all'ultima sfida con ben 160mila euro. Alla fine le parole sono: Segretezza, Generale. Concorso, Testa, Libri. Il montepremi si è ridotto con tutte le decurtazioni a 25mila euro. Riuscirà Maria Grazia a portarsi a casa questa somma indovinando la parola che le collega tutte?

 

 

Maria Grazia scrive sul cartellino la parola "Consiglio". Purtroppo però non è quella giusta. Marco Liorni quindi la fa ragionare e infatti la parola finale è "classifica". E Maria Grazie tornerà domani senza bottino.

La parola però non convince affatto i telespettatori che si scatenano su Twitter. "Classifica in un concorso??? Graduatoria, forse", commenta una. "Ma è classificazione non classifica, infatti a me era venuto in mente 'livello di segretezza'", si legge ancora. E di nuovo: "Classifica di segretezza? Classificazione...". 

 

Dai blog