Cerca
Logo
Cerca
+

Affari tuoi, Giuseppe accetta l'offerta: spunta un gravissimo sospetto

  • a
  • a
  • a

Puntata pazzesca quella di ieri sera primo marzo di Affari Tuoi, su Rai uno. Giuseppe, di Vittoria, in provincia di Ragusa, ha infatti eliminato quasi solo pacchi rossi, i più bassi ed è rimasto con quasi tutti i pacchi azzurri e con i rossi da 50mila euro in su. Poi però ha perso quello da 300mila, quello da 100mila e da 75mila. 

Alla fine rimangono in gioco cinque pacchi: da 0, 20, 50mila, 75mila e 200mila euro. Giuseppe rifiuta diverse offerte e una proposta di cambio del pacco. "Quella di oggi sembra una partita a scacchi… una mossa va bene e una va male", dice Amadeus prima dell'apertura del pacco da 50mila euro.

 

 

"Ora avete il 50% di possibilità di portare a casa una cifra alta", osserva il conduttore. Allora Giuseppe chiede 180mila euro. Cifra negata. Quindi Giuseppe prosegue e apre purtroppo la scatola con i 200mila euro. "Magari avete 75.000 euro nel pacco, cosa che vi auguro con tutto il cuore", aggiunge Amadeus: "Dato che non avevate i 200mila euro, penso che il dottore con il cambio volesse aiutarvi, quindi probabilmente non avete neanche i 75mila".

 

 

Gli vengono quindi offerti 15mila euro. "A questo punto non penso di avere i 75mila euro nel pacco, altrimenti il dottore non mi avrebbe offerto il cambio rischiando di portarmeli via", ragiona Giuseppe. Alla fine restano in gioco 20 euro e 75mila. Gliene offrono 23mila e questa volta Giuseppe e la moglie Giannella accettano. Fortunatamente. Perché avevano 20 euro.

Dai blog