Cerca
Logo
Cerca
+

Striscia la notizia, Chiara Ferragni riceve il Tapiro e ribatte: "Non ho abbandonato Fedez"

  • a
  • a
  • a

Crisi rientrata con Fedez? A quanto dichiara Chiara Ferragni ai microfoni di Valerio Staffelli di Striscia la Notizia che le ha consegnato il suo quarto Tapiro d'oro, i due non si sarebbero separati. "Non ho abbandonato Federico e questa non è una strategia di comunicazione", spiega l'influencer. "Mi piacerebbe lo fosse, ma non sono così stratega", aggiunge, "purtroppo è un periodo molto doloroso. Penso che nessuno sia contento".

E quando l'inviato del tg satirico le chiede "sviluppi sul Pandoro Gate e sulle altrettanto discusse campagne di beneficenza legate alle uova di Pasqua e alle bambole", la Ferragni risponde: "Non nego quello che è successo, ma siamo fiduciosi che tutto verrà chiarito. Ribadisco che non c’è alcuno schema".

 

 

Staffelli per riuscire a intervistarla, visto che nei giorni scorsi gli unici che avevano parlato con i Ferragnez erano stati quelli di Pomeriggio 5, ha fatto un "accordo sottobanco" con Myrta Merlino e ha pedinato la troupe del collega Michel Dessì.

E proprio Dessì anche oggi 1 marzo ha intercettato Fedez, il quale ha scherzato con il giornalista: "Ti do una massima, vuoi una massima? Non prendere la vita troppo sul serio perché tanto non ne uscirai vivo!". Quindi Dessì insiste e gli chiede: "Che sta succedendo? Ti si è anche scheggiato un dente!" e il rapper milanese risponde "Mi sono anche scheggiato un dente, sì". "Tutto contro di lei", ribatte Dessì. "No, no, è ironia, autoironia", sottolinea Fedez.

 

 

Alla domanda clou - "Molti hanno detto che c’è speranza che tornino insieme, per via delle fedi, ieri, poi i giornali amplificano, scrivono…c’è questa speranza?" - Fedez taglia corto: "Ma secondo te, te lo vengo a dire a te?". Dessì, rassegnato: "Non lo so, una speranza basta!". E il rapper chiosa: "Chi vive sperando muore… Ah, non sapevi il detto? Chi vive sperando muore?".

Dai blog