Cerca
Logo
Cerca
+

L'eredità, Francesco e il "modello": tam tam impazzito, "dove hai trovato la mia foto?"

  • a
  • a
  • a

Tam tam impazzito nell'ultima puntata de L'Eredità andata in onda stasera 14 marzo su Rai uno. Ad arrivare ai "100 secondi" sono stati Amelia e Francesco. Ma poi a vincere la sfida e ad aggiudicarsi il diritto di andare alla Ghigliottina, step finale del quiz game condotto da Marco Liorni, è stato Francesco.

Il giovane si è presentato quindi alla ghigliottina con un malloppo pazzesco, ben 230 mila euro. Ma alla fine, arriva alle cinque parole con molte decurtazioni, tanto che il bottino si riduce parecchio. Ma vediamo la sua ghigliottina. Le parole di questa sera sono: figlio, punta, secondo, base e scala.  Riuscirà Francesco a indovinare la parola che le collega tutte quante e a intascarsi il montepremi che alla fine è di 28.750 euro?

 

 

Purtroppo Francesco non riesce a portarsi nulla a casa. Il concorrente infatti scrive "lancio". Ma la parola giusta è "modello". E il campione deluso ma sempre col sorriso si ripresenterà domani per riprovare. 

Intanto, la parola "modello" scatena i telespettatori, soprattutto donne, su Twitter. "Dove hai trovato la mia foto?", scrive un utente in un post in risposta alle immagini di un bellissimo e aitante modello. "Peccato per Francesco...", scrive un'altra. "Direi che c'è modello e modello... Buona serata!". E seguono altri post con altrettanti aitanti modelli...

 

Dai blog