Cerca
Logo
Cerca
+

Annalisa, la lettera inattesa che la ha sconvolta: "Nulla di più grande di questo"

Annalisa

  • a
  • a
  • a

È arrivata una lettera davvero inaspettata ad Annalisa. La cantante ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram, in una stories, una missiva spedita da Kiev, capitale dell'Ucraina ormai devastata da due anni di guerra. "Penso non ci sia cosa più grande di questa. Oggi per me è un giorno speciale davvero", ha scritto Annalisa a corredo della foto della lettera ricevuta.

Nel messaggio, scritto in italiano, la fan o il fan l'hanno ringraziata per la sua musica e per l'effetto che ha su chi è costretto a vivere sotto le bombe: "Signora Annalisa, le scrivo solo per ringraziarla per la serenità e il buonumore che mi dà quando ascolto le sue canzoni, stati d'animo necessari qui a Kiev tra un attacco e l'altro, da parte di missili e droni russi. Ancora grazie".  

 

 

La lettera che è stata scritta a mano, a penna, è stata inviata per posta il 20 febbraio scorso, dunque poco più di un mese fa. Una missiva che Annalisa ha deciso di fotografare e condividere sui social per mostrarla ai sui fan ed evidentemente per sensibilizzarli. 

 

 

Intanto la cantante, che ha 38 anni, ha appena pubblicato la versione francese del brano che ha portato a Sanremo con l'artista belga Olivia Stone, "Sinceramente - French Version", perché la sua musica è sempre più internazionale. Tanto che poche settimane fa Annalisa ha ricevuto il Global Force Award a Los Angeles in occasione del Billboard Women in Music. La regina delle hit è stata scelta da Billboard Italia ed è la prima italiana a entrare nella Top 100 Billboard Global, la classifica dell'autorevole rivista musicale. 

 

Dai blog