Cerca
Logo
Cerca
+

Amadeus "è salito al Colle per comunicare qualcosa": addio alla Rai, conferme clamorose

Esplora:
Amadeus

  • a
  • a
  • a

L'addio di Amadeus alla Rai è quasi ufficiale. La prima indiscrezione è di Fiorello che durante la puntata di Viva Rai 2 ha fatto cenno a "cambiamenti in atto". "Non sono autorizzato a dire niente, ma vi dico solo che ieri Amadeus è salito al Colle a dare comunicazioni su qualcosa...", ha detto lo showman. Quindi rispondendo alla domanda "Amadeus resta in Rai o va altrove?", Fiorello ha risposto con la tromba e il motivo del Silenzio fuori ordinanza: "Questo lo dedico alla Rai".

Insomma, dopo due mesi di rumors e trattative ora sembra praticamente certo che il conduttore lascerà la Rai. Secondo indiscrezioni, riportate dal sito di Repubblica, Amadeus ha avuto un incontro con i vertici di Viale Mazzini ai quali avrebbe comunicato "l’intenzione di lasciare la Rai per passare a Nove".

 

 

"Stavolta ci sarebbe un elemento in più, ovvero la proposta che la Nove avrebbe fatto ad Amadeus, quella cioè di diventare responsabile di tutto l’intrattenimento del canale, qualcosa di analogo a quel che gli avrebbe offerto Viale Mazzini ma con un cachet nettamente superiore", si legge ancora.  

E si pensa già a una "sostituzione per la prossima stagione di Affari tuoi, il programma che in questa stagione Amadeus ha portato a risultati d’ascolto invidiabili. Si parla di Stefano De Martino ma al momento sono pure illazioni, anche perché lo stesso problema riguarderebbe I soliti ignoti".

 

Dai blog