Cerca
Logo
Cerca
+

Marcella Bella a Belve: "Amadeus non mi ama, esclusa per cinque anni"

  • a
  • a
  • a

Entra anche Marcella Bella nelle polemiche su Amadeus. La cantante è stata spesso esclusa dal Festival di Sanremo: "Nonostante presenti canzoni bellissime, non sono stata nella rosa per cinque anni, quindi ho pensato che Ama non mi ama!", si sfoga durante l'intervista con Francesca Fagnani a Belve, nella puntata che andrà in onda il 16 aprile su Rai 2.

Marcella Bella, divertita e imbarazzata, racconta poi la verità sulla canzone cult della Gatta: "Dopo 40 anni non vorrei scivolare proprio adesso sul ’prurito'… non mi faccia dire cose di cui poi mi posso pentire, mi devo frenare". In un divertito scambio la Fagnani chiede l’esegesi della Gatta: "La mia voglia è grande, scandalosa ormai, c’è una gatta accanto a me e non rinuncio a lei". E Marcella Bella, tra il dire e non dire, in forte imbarazzo, ammette però il doppio senso osè della canzone: "C’era una donna che aveva, un certo come si può dire?.... Non voglio dire parole strane… non voglio scivolare proprio adesso sul prurito!".

 

 

Altro momento cult è quando bella, autodefinitasi un’icona gay, vacilla su un divertente test che Fagnani le fa. "Mi scioglie l’acronimo lgbtqia+?", chiede la conduttrice, e la cantante in un crescendo di difficoltà si ferma alle prime due lettere: "L? Lesbiche, g gay, b… andiamo sul difficile… non ricordo… t?... Travestiti?". A quel punto Fagnani resta attonita e ribatte: "Si dice transessuali… comunque non sa nemmeno le basi… guardi ha perso il titolo!".

E poi momenti di tensione con la Fagnani quando la giornalista le chiede dell’indagine per evasione fiscale: "Si è scusato il fisco con lei? E come si è scusato, con un biglietto?". Marcella Bella si fa seria, "ho parlato con la persona responsabile, che si è scusata. Ma gli ho detto: guardi le scuse, quando si sparano i titoli al tg, non valgono". La Fagnani allora chiede: "I magistrati dicono però di aver chiesto l’archiviazione semplicemente perché il reato era prescritto" e Bella a quel punto smentisce: "Zero, hanno proprio preso un granchio, sennò non mi chiedevano scusa".  

 

Dai blog