Cerca
Logo
Cerca
+

Amadeus, Roberto Sergio: "Grazie per aver smentito le fake news sui nostri rapporti"

  • a
  • a
  • a

«Dopo la dichiarazione con la quale Amadeus ha pubblicamente annunciato l’interruzione della sua collaborazione con la Rai, gli rivolgiamo un sincero saluto e concordiamo sulle parole che ha voluto riservare all’Azienda, alla sua dirigenza e, soprattutto, ai lavoratori del Servizio Pubblico, ringraziandolo per i percorsi condivisi, tra grandissimi successi, in questi anni». Così l’Amministratore Delegato Rai Roberto Sergio e il direttore Generale Giampaolo Rossi hanno commentato il video con cui l’ex direttore artistico del Festival di Sanremo ha ufficializzato la scelta di lasciare la Rai.

«Lo ringraziamo anche - aggiungono Sergio e Rossi - per aver dato atto alla Rai di tutti gli sforzi compiuti per farlo continuare a essere della squadra Rai e ci sentiamo in dovere di concordare con lui nello stigmatizzare le molte, incredibili, fake news circolate nei giorni scorsi che hanno cercato di minare il rapporto di Amadeus con il Servizio Pubblico da sempre contraddistinto da correttezza e professionalità».

 

 

L’ultima apparizione nella televisione di Stato di Amadeus sarà nella consueta rassegna stampa di Viva Rai2!. «Il conduttore annuncia Fiorello, sarà «ospite da noi all’ultima puntata, quella del 10 maggio». E per quell’evento scoppiettante «è previsto anche Jovanotti e molto probabilmente ci faranno utilizzare lo stadio Olimpico, sarà una puntata pazzesca. E ci sono anche i tennisti in zona, chissà...», racconta alla sua maniera scherzosa Fiore. Poi Fiorello critica il quotidiano che scrive “Amadeus, mister 100 milioni”: «Ma povero Amadeus, ma si può? La gente ora pensa che lui guadagnerà 100 milioni, ma non è così...».

 

 

Dai blog