Cerca
Logo
Cerca
+

Paolo Belli, annullate tutte le date del tour: il dramma della moglie malata

Paolo Belli

  • a
  • a
  • a

La priorità sono sua moglie e la sua famiglia: vengono prima di qualsiasi cosa, della musica, del teatro, le sue grandi passioni. Per questo Paolo Belli ha deciso di sospendere il suo tour teatrale e di annullare tutte le date in programma di Pur di fare commedia, in giro per l'Italia. L'artista infatti vuole stare vicino a sua moglie Deanna che ha scoperto di avere una grave malattia.

"Con dispiacere, devo interrompere il mio tour. La mia famiglia ha bisogno di me, della mia presenza. Le successive date saranno tutte annullate. Ora penso solo a stare vicino a Deanna, è l’unica cosa che conta", scrive il settimanale Di Più Tv riportando una frase che Paolo ripete alle persone vicine a lui.

 

 

Deanna è la moglie di Belli. I due ancora innamoratissimi sono legati da più di quarant'anni. Recentemente Deanna ha però scoperto di avere una grave malattia per la quale è stata ricoverata e operata d'urgenza.

Con Paolo e Deanna, c'è sempre il loro figlio adottivo Vladik, insieme con sua moglie e i loro bambini, quindi i nipotini della coppia. "Siamo sposati da quarant’anni, più tre anni di fidanzamento, e lei è come se fosse una mia gamba, se non ci fosse non riuscirei a tenermi in piedi. Deanna è tutto per me", ha detto Paolo Belli. 

 

Dai blog