Cerca
Cerca
+

Affari Tuoi, gelo per Marco in studio: "Vuole creare un problema", poi frega il dottore

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Ad Affari tuoi è una puntata strappalacrime. Protagonista nell'appuntamento andato in onda martedì 14 maggio, Marco. La partita è davvero mozzafiato. Prima vanno via una serie di pacchi blu al punto che il concorrente si ritrova con una vagone di rossi sulla destra del teleschermno e solo due blu a sinistra.

Ma qualcosa comincia a mettere i bastoni tra le ruota alla fortuna. Infatti cominciano a sparire i pacchi da 300.000 e la coppia inizia a rimpiangere di non  aver accettato una generosa offerta da parte del dottore che superava i 47mila euro. Ma è proprio sul finale che la partita si accende davvero. E Amadeus commenta così l'offerta del dottore: "Non è facile rifiutare 47.000 euro,non era facile. Il dottore cerca di creare un problema con queste cifre".

I due concorrenti però non mollano la presa e vanno avanti. Ma proprio all'ultimo giro quando sul piatto restano i 200.000,i 50.000 e i 500 euro, ecco che arriva l'offerta last minute del dottore: altri 47.000 euro. A questo punto arriva la decisione: "Accetto l'offerta", afferma Marco. E fa bene: infatti nel pacco tra le mani di Marco ci sono 500 euro e in quello rimasto sul banco c'erano 50.000 euro.I 200.000 era già evaporati. 

Dai blog