C'è Posta per te, la frase choc di Michele dopo aver umiliato la mamma in studio: "Devo dirti una cosa"

domenica 9 marzo 2025
C'è Posta per te, la frase choc di Michele dopo aver umiliato la mamma in studio: "Devo dirti una cosa"
1' di lettura

A C'è Posta per te una storia davvero triste che colpito e non poco il pubblico in studio e quello a casa. Ospite in studio c'è Rosanna, una mamma di Marcianise dalla vita non facile che ha dovuto separarsi dal suo primo figlio quando lui aveva solo 7 mesi. Poi, nel corso degli anni la donna ha tentato di riavvicinarsi al figlio ormai cresciuto, ma la famiglia dell'ex marito ha sempre cercato di allontanarla. Michele, ormai cresciuto e diventato un uomo comincia la sua vita e si sposa.

Al matrimonio invita anche la mamma, ma, come sostiene Rosanna, la tratta come una estranea. Dopo sei anni di silenzio, la donna torna a farsi viva per ricucire il rapporto e chiede aiuto alla nuora. Ma niente da fare: Michele è irremovibile. Nemmeno davanti alle lacrime della mamma in studio che in modo straziante le chiede di avere un'altra possibilità, Michele si lascia convincere.

Chiude la busta tra i mugugni del pubblico e di fatto chiude anche definitivamente un capitolo della sua vita. Prima di abbandonare lo studio si rivolge a Maria De Filippi e dice una sola frase: "Ogni volta che lei torna io devo ricominciare tutto da capo. Sono stufo". Ma il pubblico lo saluta in modo gelido, in tanti non hanno gradito il suo atteggiamento. 

ti potrebbero interessare

altri articoli di Spettacoli