L'Eredità, la puntata diventa un caso: "Ricorso al Tar", cosa spunta

lunedì 10 marzo 2025
L'Eredità, la puntata diventa un caso: "Ricorso al Tar", cosa spunta
1' di lettura

"Ricorso al Tar subito", grida qualcuno dopo la puntata de L'Eredità di lunedì 10 marzo. Qui, su Rai 1, a scatenare come sempre la polemica è la Ghigliottina. Ossia il gioco finale del programma condotto da Marco Liorni. "Non ci sarei mai arrivata con quel 'Chi è'", scrive qualcuno. E ancora: "Anche io ho pensato 'scena', ma con 'chi è'??", "Però quel chi è non mi convince...", "Dovevano mettere 'hi è di' perché la parola 'scena' sia corretta. Ricorso al TAR subito".

A giocare è stata Chiara. La concorrente si è sfidata al Triello con Alessio e Veronica. Nei 100 secondi, invece, si sono sfidati Chiara e Alessio. Ad avere la meglio, dunque, è stata la prima. La giovane è partita con un montepremi di 200.000 euro. Le coppie e, quindi, i 5 indizi* per la parola nascosta del gioco finale? Tutta – Colpa (sbagliata) Pace – Amore (indovinata) Uscire – Tradire (sbagliata) Fisica – Politica (sbagliata) Chi è – Cos’è (sbagliata). 

L'Eredità, Giulia fatta a pezzi: "Hai mai sentito parlare di emotività?". Una bufera: cos'è successo

Venerdì 7 marzo è andata in onda una nuova puntata de L'Eredità, il game show di Rai 1 condotto...

A questo punto il bottino si è dimezzato ben quattro volte, fino a raggiungere la cifra di 12.500 euro. Chiara ha dato quella che pensava essere la parola corretta (per lei 'strategia') ma quella esatta era "Scena". Niente vittoria. 

ti potrebbero interessare

altri articoli di Spettacoli