Jeff Bezos, colpo gobbo a Venezia: cos'hanno rubato alla moglie

giovedì 3 luglio 2025
Jeff Bezos, colpo gobbo a Venezia: cos'hanno rubato alla moglie
1' di lettura

Un giallo a Venezia degno del miglior Hercule Poirot. Proprio mentre mr. Besoz e lady Besoz si stavano godendo lo sfarzo del loro matrimonio sull'isola di San Giorgio insieme ai loro invitati vippissimi - Leonardo Di Caprio e Kim Kardashian, solo per citarne alcuni - è sparito uno dei 27 abiti usati proprio dalla sposa. E ovviamente non si tratta di un capo qualsiasi, bensì di un vestito firmato Dolce e Gabbana. Ma che cosa è successo? 

Stando a quanto riferiscono le autorità italiane, ci sarebbero stati diversi imbucati - in stile Owen Wilson in Due single a nozze - al matrimonio degli Amazon. Ma, a differenza di quelli che si presentavano semplicemente con paillettes e sandali, una signora ha attirato l'attenzione delle forze dell'ordine. Il motivo? Era elegantissima, perciò è passata inosservata: ha superato i metal detector e il doppio stand di controlli dei bodyguard, anche se nessuno aveva idea di chi fosse. La signora, una volta iniziate le ricerche dell'abito scomparso, è stata intercettata e controllata. Ma non aveva con sé niente e dunque è stata lasciata andare

Come riporta il Corriere della Sera, non è stata fatta una denuncia, non c’è una sola carta scritta, non si sa chi sia. Dalla Digos non confermano ma neanche smentiscono e ieri, mercoledì 2 luglio, a Venezia ne parlavano tutti. Non c’è una notizia di reato quindi non ci sarà mai un fascicolo e neanche un’indagine.

ti potrebbero interessare

altri articoli di Spettacoli