"Non voglio un uomo più vecchio di cui dovermi prendere cura". A dirlo, a 79 anni, è Wilma Goich. La cantante, nonché protagonista della settima edizione del Grande Fratello Vip, ha raccontato a Novella 2000 la sua situazione sentimentale. E lo ha fatto senza peli sulla lingua. Proprio nella casa più spiata d'Italia aveva fatto discutere il suo legame con il giovane Daniele Dal Moro.
La Goich non aveva nascosto un certo interesse per il ragazzo. Un rapporto di profonda amicizia che non si è concluso con la fine della trasmissione: "Certo che ci sentiamo ancora! È un ragazzo che ha sofferto e siamo diventati grandi amici. Capita che parliamo al telefono fino alle sei del mattino".
La Volta Buona, Wilma Goich minacciata e truffata: clamoroso, chi c'era dietro
Wilma Goich vittima di truffa. A raccontare la terribile esperienza è stata lei stessa ospite de La Volta Buona, ...La stessa cantante ha affrontato momenti difficili, come la perdita della figlia Susanna, avuta con l’ex marito Edoardo Vianello. "La nostra unione mi ha dato momenti splendidi e una figlia meravigliosa - ha spiegato sull'artista -. L’unico rimpianto è non aver affrontato alcune crisi che forse avremmo potuto superare". Oggi Wilma guarda al futuro con curiosità e ironia: "Non più vecchio. Preferisco stare per conto mio e ricevere le attenzioni dei giovanissimi. Non sono chiusa alla possibilità di innamorarmi di nuovo".