Vieni da me, Loredana Errore di Amici: "Rischio paralisi, è stato un miracolo". Balivo sconvolta

venerdì 6 marzo 2020
Vieni da me, Loredana Errore di Amici: "Rischio paralisi, è stato un miracolo". Balivo sconvolta
1' di lettura

Loredana Errore racconta la sua storia a Vieni da Me, da Caterina Balivo. In molti la ricorderanno ad Amici e a Sanremo, poi il silenzio. La cantante è stata vittima di un grave incidente stradale nel 2013 dopo il quale ha rischiato la paralisi dal collo in giù. Oggi è in salute ed è pronta per promuovere il singolo e l'album in uscita tra qualche mese. Quello che ha vissuto le ha insegnato molto, ma non si sente di ripartire da zero.
 

Grande Fratello Vip, Valeria Marini punge ancora Antonella Elia: "Raccomandata"

Non si arrestano le polemiche al Grande Fratello Vip. E vanno di scena, ancora una volta, i litigi tra Valeria Marini e ...


"Tutte le cose che sono accadute hanno contribuito a raggiungere quel 100. Mi sento che ho avuto un imprevisto e che devo continuare senza ricordi dolorosi. Viva la vita", spiega come racconta il quotidiano Leggo, "era il 4 settembre del 2013 e stava tornando di notte da un suo concerto ad Agrigento. C'era una pioggia battente, non è riuscita a evitare un'altra macchina e si è capovolta". L'artista è guarita il 27 ottobre, il giorno del suo compleanno. "I medici erano strabiliati. È stato un miracolo", conclude ringraziando Dio e i medici. 

ti potrebbero interessare

altri articoli di Televisione