Tina Cipollari perde il pelo, ma non il vizio. Fa nera Gemma Galgani. Di nuovo. Pure nell’edizione tutta rinnovata di Uomini e donne - senza studio e pubblico per Maria De Filippi su Canale 5 - accade l’imprevedibile. In una sola stanza dietro a un computer per chattare con il cavaliere c’è la dama Gemma. Gianni Sperti è in collegamento da casa. La Galgani spera di trovare l’anima gemella. Arriva Tina e smonta il suo sogno. La sgrida pesantemente. Ed è show tra loro.
Uomini e Donne torna nel palinsesto Mediaset: c'è la data della messa in onda, pronto un cambio di format
Uomini e Donne è pronto a tornare in onda. A causa dell’emergenza coronavirus, l’amatissimo programma...“Tu ti stai emozionando dietro persone che non sai se esistono”, tuona Tina con la maschera in faccia e a debita distanza da Gemma. Che risponde a tono: “Ho ancora tanto amore da dare e se qualcuno lo vuole capire io posso dare ancora tanto, sei soltanto tu che non l’hai capito”.
Scoppia la lite. Sempre a distanza. Volano parole grosse ed è costretta ad intervenire Maria De filippi. Anche ai tempi del Coronavirus Tina e Gemma non cambiano. Ascolti assicurati per la prima puntata del “girone di ritorno” di Uomini e donne.