Storie Italiane, impensabile Lapo Elkann: "Se avrò una figlia, la chiamerò...". La svolta del rampollo

di Francesco Fredellamartedì 21 aprile 2020
Storie Italiane, impensabile Lapo Elkann: "Se avrò una figlia, la chiamerò...". La svolta del rampollo
1' di lettura

Dimenticate il passato. Lapo Elkann è un uomo rinato. Ha sempre avuto grande sensibilità ed ha sempre aiutato i più deboli. Adesso più che mai. E dopo giorni di assenza dalla televisione rompe il silenzio con una frase-scoop in collegamento con Storie Italiane, il programma di Eleonora Daniele su Rai 1. “Ho deciso di cambiare vita. Voglio supportare gli altri e fare quel che posso per aiutare gli altri con la mia fondazione”, dice il nipote del grande Gianni Agnelli. 

Lapo Elkann, la storia straziante di don Giuseppe: "Morto di coronavirus per aver rinunciato al suo ventilatore"

Lapo Elkann, con un post straziante sul suo profilo Twitter, ha sintetizzato la storia commovente di don Giuseppe Berard...

Lapo sa bene cosa vuole. Il suo futuro è nitido. “Se avrò una figlia la chiamerò Italia”, racconta in diretta “Ma prima bisogna trovare la donna per fare il figlio o la figlia. Per ora è un sogno nel cassetto”. E con questa frase mette un freno al gossip su presunte love story. La giornalista padovana che conduce Storie italiane, stakanovista doc, si rende conto dalle parole di Lapo quanta sensibilità emerga. E dice:“Ti vedo molto cambiato, sono molto contenta, c’è una luce  diversa”. Un complimento che fa sorridere il rampollo di casa Agnelli. 

Lapo Elkann a brutto muso contro Cobolli Gigli: "Prendi esempio da Cristiano Ronaldo. E ringrazia"

Un Lapo Elkann sempre più scatenato. Ora nel mirino del rampollo Agnelli ci finisce niente meno che Cobolli Gigli...