Cerca
Logo
Cerca
+

La Vita in Diretta, la rivelazione della mamma di Luca Sacchi: "Anastasiya e Princi, quello sguardo strano che ho notato in vacanza"

  • a
  • a
  • a

A La Vita in Diretta anche Concetta Tina Galati, la mamma di Luca Sacchi. La donna è stata ospite di Alberto Matano dopo la prima condanna legata alla vicenda che ha visto l'uccisione del figlio. "La scorsa estate - racconta mamma Bianca in merito alla condanna a quattro anni di reclusione per Giovanni Princi, amico di Luca, accusato del tentativo di acquisto di 15 chilogrammi di marijuana.- Anastasiya e Princi sono venuti in vacanza con noi. Non mi è mai piaciuto. Ho notato uno sguardo strano tra lei e Princi. Voglio specificare che Princi non era un amico di infanzia, Luca era un ragazzo per bene, lo ha conosciuto l'ultimo anno di scuola". 

 

 

Tina Galati non ha peli sulla lingua e torna a parlare dell'ex fidanzata del figlio, che lei stessa ha ammesso aver trattato come una figlia: "Ha trascorso quattro anni a casa mia, dopo la morte di Luca è sparita. Adesso penso che non le importasse così tanto di lui. Io non ho più un figlio, non posso più vedere un film con lui, non posso più preparargli un piatto".

Dai blog