Nicola Carraro, marito di Mara Venier, ospite di Io e Te da Pierluigi Diaco su Rai 1 ha parlato della sua carriera di produttore cinematografico, ma anche della relazione con Mara Venier, che a un certo punto, è intervenuta in trasmissione telefonicamente, ancora bloccata a casa per l’infortunio alla gamba. Nicola Carraro, allora, ha colto l’occasione per confessare: "Non volevo che facesse di nuovo Domenica In, per lo stress. Lei vive il programma come fosse un figlio. Non era previsto che spaccasse tutto".
Mara Venier, saluti in lacrime a Domenica In e veleno finale: "Sono stata devastata dalla paura, grazie a chi mi ha fatto del male"
"Sono stata devastata". Mara Venier chiude Domenica In in lacrime, con una confessione dolorosa una sorpr...Domenica In, terminato da poco, è stato il programma più seguito dell’ultima stagione per la Rai. I due infine hanno anche annunciato di stare scrivendo un libro a quattro mani. L’uno all’insaputa dell’altra. "La Mondadori me lo chiede da tanto tempo, io sono molto pigra e non volevo farlo", ha spiegato la Venier.