Libero logo

Mediaset, impensabile Rita Dalla Chiesa: "Tanto non mi chiameranno". Quale posto vuole, evviva l'onestà

venerdì 31 luglio 2020
Mediaset, impensabile Rita Dalla Chiesa: "Tanto non mi chiameranno". Quale posto vuole, evviva l'onestà

1' di lettura

Mancano ormai poche settimane al ritorno del Grande Fratello Vip, previsto per settembre su Canale 5. La conduzione è sempre di Alfonso Signorini. Ma non è ancora chiaro chi prenderà il posto di Wanda Nara, l'opinionista che non farà parte del prossimo cast. E ora, per quella figura, arriva una pesantissima autocandidatura, niente meno che quella di Rita Dalla Chiesa. Intervistata da CheTvFa, la conduttrice in modo molto franco, quando le hanno chiesto se le piacerebbe, fare l'opinionista del prossimo Gf Vip, ha risposto: "Quello sì, molto. Sull’ultimo GF Vip ne avrei avute molte da dire... Arrivavo a parlare da sola oppure a mandare messaggi al capo progetto, Andrea Palazzo, con il quale siamo amici... Sicuramente però non chiameranno me, me lo sono messa in testa", ha concluso. Insomma, la Dalla Chiesa si mostra scettica, pessimista. Eppure Mediaset farebbe bene a prendere in considerazione questa auto-candidatura.

Forum, Rita Dalla Chiesa: "Un'aria che non respiro da tanto tempo", il desiderio frustato

“Io non compro un affetto, me lo vado a cercare”. Parola di Rita Dalla Chiesa, amatissima conduttrice televi...

Rita Dalla Chiesa, sospetto a In Onda: "Quando è morto mio padre ho guardato dalla parte di Roma, impossibile non sapessero nulla"

Ospite a In Onda, la trasmissione di La7 condotta da Luca Telese e David Parenzo, anche Rita Dalla Chiesa. La conduttric...