Cerca
Logo
Cerca
+

Fuori dal Coro, un terremoto: ecco chi porta in studio Mario Giordano alla prima puntata

  • a
  • a
  • a

Torna questa sera 8 settembre la nuova edizione della trasmissione di Mario Giordano, Fuori dal Coro, in onda su Rete 4. L'appuntamento è alle 21 e 30 e tra gli ospiti ci sarà il leader della Lega Matteo Salvini, cui sarà dedicata tutta la prima parte del programma. Insomma, col leader della Lega non si sbaglia quasi mai: share assicurato. Con l'ex ministro si discuterà dei temi più caldi dell'attualità politica, economica e sociale, quindi delle prossime elezioni regionali, del referendum sulla riduzione del numero dei parlamentari, della situazione coronavirus e della gestione dell’emergenza da parte del governo.

 

 

 

Spazio poi alla scuola, altro argomento di questi giorni, con l'imminente ripartenza prevista per il 14 settembre nella maggior parte delle regioni italiane. Infine si parlerà anche di immigrazione, con un'inchiesta sulla gestione dei migranti, e della questione dei boss liberati durante il lockdown e mai rientrati in carcere. 

Tra gli ospiti ci saranno il professor Massimo Galli, direttore del reparto di Malattie Infettive dell’Ospedale Sacco di Milano, il direttore di Libero Vittorio Feltri, lo chef Gianfranco Vissani, Orietta Berti e la giornalista Veronica Gentili. Puntata scoppiettante, insomma. Come sempre. 

Dai blog