Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini sfottono Garko: "Ho fatto il tampone"

sabato 26 settembre 2020
Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini sfottono Garko: "Ho fatto il tampone"
1' di lettura

Al Grande Fratello Vip è scoppiato un caso che sta facendo molto rumore sui social. Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini, che ovviamente non hanno idea di cosa sia l’Ares Gate, hanno preso in giro Gabriel Garko e Adua Del Vesco che non sono riusciti a resistere e si sono abbracciati, contravvenendo alle regole anti contagio da coronavirus. “Ho fatto il tampone”, è stata la frase che l’attore ha usato per convincere l’amica a lasciarsi andare in un abbraccio dopo aver rivelato il “segreto di Pulcinella” della sua omosessualità. Su quella frase la Gregoraci e Oppini hanno fatto grande ironia, simulando la scena avvenuta durante la puntata del GF Vip. I due hanno suscitato grande ilarità, anche da parte di Adua che ha osservato divertita, ma Massimiliano Morra (che si è alzato e se n’è andato senza dire una parola) non sembrava aver gradito particolarmente la gag. E lo stesso si può dire per tanti telespettatori a casa, che probabilmente stanno ingigantendo troppo un momento che voleva essere leggero. 

...

Garko al Grande Fratello Vip, Selvaggia Lucarelli e la pesante accusa a Mediaset: "Lui aveva chiuso un accordo per parlare della Ares, ma poi..."

Volano accuse pesantissime di Selvaggia Lucarelli su Mediaset. Nel mirino la comparsata di Gabriel Garko al Grande Frate...

ti potrebbero interessare

altri articoli di Televisione