Cerca
Logo
Cerca
+

Massimo Giletti e Alessandra Moretti, scontro tra ex a Non è l'Arena: "Sai com'è...". La frase sfuggita prima della pubblicità, si sente tutto

  • a
  • a
  • a

Screzi da ex a Non è l'Arena. Il confronto a distanza tra Massimo Giletti e Alessandra Moretti, eurodeputata Pd in collegamento con il talk di La7, regala qualche momento di tensione. Il giornalista e l'onorevole, come noto, hanno avuto in passato una liaison e forse qualche strascico è rimasto. La Moretti, dopo aver battagliato con Daniela Santanchè e Gianfranco Vissani (uscendone con parecchi insulti sul groppone, per la verità), ha chiesto al conduttore nuovamente la parola. La pubblicità però incombe e Giletti è costretto a negarle la cortesia.

 

 

 

A questo punto la Moretti perde la calma, abbandona il formale "lei" con il padrone di casa e passa a un "tu" molto più aggressivo: "Vabbè, ma parli solo tu!". La regia sfuma, si va in pubblicità ma prima i telespettatori fanno in tempo a sentire la risposta di Giletti: "Sai come è, sono ancora il conduttore della trasmissione...".

Dai blog