I "passi falsi" di Alessandra Mussolini entrano nella classifica dei "nuovi mostri" di Striscia la notizia, il "meglio" (anzi, il peggio) della settimana televisiva italiana. L'ex europarlamentare azzurra a Ballando con le stelle è spesso nell'occhio del ciclone, vittima di vergognosi attacchi politici dai suoi telespettatori-detrattori di sinistra per colpa della ben nota parentela. Ma stavolta la critica di Antonio Ricci, Ficarra e Picone è tutta "tecnica", nel merito di una sua esibizione.
Ballando con le Stelle, "ecco perché Alessandra Mussolini è svenuta sul palco": da una fonte segreta tutta la verità. Ora si capisce tutto
Si è trattato di una labirintite. Ora Alessandra Mussolini sta meglio, dopo lo svenimento in diretta durate la pu...La Mussolini, stanchissima e col fiato corto, cerca in tutti i modi di reggere il ritmo del suo partner, ma nel microfono in diretta le scappa un significativo "sono stravolta". Gran finale, si fa per dire, quando deve saltare addosso al ballerino. Slancio nullo, la povera nipote del Duce è costretta letteralmente ad arrampicarsi al rallentatore. "Per fortuna per il pubblico il balletto è finito - chiosa Striscia -. La Mussolini non è l'unica a sentirsi... sollevata".
Guarda il video integrale dei Nuovi mostri di Striscia la notizia