Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci: "Tutto merito nostro". Pianto disperato e messaggio a Mediaset: ora, che succede?

mercoledì 25 novembre 2020
Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci: "Tutto merito nostro". Pianto disperato e messaggio a Mediaset: ora, che succede?
1' di lettura

Una crisi profonda, quella in cui è caduta Elisabetta Gregoraci dopo aver scoperto del prolungarsi del Grande Fratello Vip, il reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, fino a metà febbraio. Notizia che la sta spingendo a mollare: non vuole stare lontana così a lungo da suo figlio, Nathan Falco. E così, piangendo, l'ex di Flavio Briatore si è sfogata con Pierpaolo Pretelli: "Mio figlio viene prima di tutto, non può stare senza la madre". Dunque, conferma l'intenzione di uscire dal GfVip. E ancora, la Gregoraci aggiunge: "Mio figlio viene prima di tutto, non può stare senza la madre". Eppure, Elisabetta aggiunge anche un'altra considerazione: "Dobbiamo essere contenti del successo del programma, è merito nostro". Già, se le cose non andassero bene, Mediaset non avrebbe mai pensato di proseguire così a lungo col reality.

Grande Fratello Vip, "mi ha tradita". Elisabetta Gregoraci, Briatore e Dayane Mello, uno sfogo pesantissimo

"Mi sono sentita tradita". Elisabetta Gregoraci crolla al Grande Fratello Vip dopo il nuovo scontro con Dayane...

Grande Fratello Vip, Dayane Mello e lo sfogo contro Elisabetta Gregoraci: "Snob, sai cosa mi diceva il tuo Briatore?", rivelazione da brividi

Via una lite, sotto un'altra. Dopo lo screzio con Selvaggia Roma, Elisabetta Gregoraci litiga con Giulia Salemi. Le ...

ti potrebbero interessare

altri articoli di Televisione