Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci: "Tutto merito nostro". Pianto disperato e messaggio a Mediaset: ora, che succede?

mercoledì 25 novembre 2020
Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci: "Tutto merito nostro". Pianto disperato e messaggio a Mediaset: ora, che succede?
1' di lettura

Una crisi profonda, quella in cui è caduta Elisabetta Gregoraci dopo aver scoperto del prolungarsi del Grande Fratello Vip, il reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, fino a metà febbraio. Notizia che la sta spingendo a mollare: non vuole stare lontana così a lungo da suo figlio, Nathan Falco. E così, piangendo, l'ex di Flavio Briatore si è sfogata con Pierpaolo Pretelli: "Mio figlio viene prima di tutto, non può stare senza la madre". Dunque, conferma l'intenzione di uscire dal GfVip. E ancora, la Gregoraci aggiunge: "Mio figlio viene prima di tutto, non può stare senza la madre". Eppure, Elisabetta aggiunge anche un'altra considerazione: "Dobbiamo essere contenti del successo del programma, è merito nostro". Già, se le cose non andassero bene, Mediaset non avrebbe mai pensato di proseguire così a lungo col reality.

Grande Fratello Vip, "mi ha tradita". Elisabetta Gregoraci, Briatore e Dayane Mello, uno sfogo pesantissimo

"Mi sono sentita tradita". Elisabetta Gregoraci crolla al Grande Fratello Vip dopo il nuovo scontro con Dayane...

Grande Fratello Vip, Dayane Mello e lo sfogo contro Elisabetta Gregoraci: "Snob, sai cosa mi diceva il tuo Briatore?", rivelazione da brividi

Via una lite, sotto un'altra. Dopo lo screzio con Selvaggia Roma, Elisabetta Gregoraci litiga con Giulia Salemi. Le ...