Cerca
Logo
Cerca
+

Che Tempo Che Fa, Luciana Littizzetto ironizza su Giuseppe Conte e la tosse da Lilli Gruber: "Altro che Otto e Mezzo, 38 e mezzo"

  • a
  • a
  • a

A Che Tempo Che fa si parla anche di Giuseppe Conte e l'ospitata a Otto e Mezzo. Qui il premier si è presentato con una cattiva tosse che ha sollevato sui social parecchi dubbi. A ironizzare, visto che il tampone del premier ha dato esito negativo, anche Luciana LIttizzetto: "Si è fatto degli assoli di tosse che mi allontanavo persino io dal televisore. Sai che sembrava la Signora delle Camelie? Altro che otto e mezzo. 38 e mezzo".

 

 

Ma le battute non sono finite qui perché da Fabio Fazio su Rai 3 la Littizzetto prosegue: "Solo quando Lilli Gruber gli ha chiesto di Mario Draghi si è ringalluzzito. La parola Draghi gli ha fatto l’effetto cortisone". Il riferimento è alla domanda che la conduttrice di La7 ha posto al presidente del Consiglio. Da tempo infatti si vocifera in maggioranza così come nell'opposizione di un cambio di poltrona: al suo posto niente di meno dell'ex governatore della Banca centrale europea. Solo voci però, niente di ufficiale. Ma la preoccupazione da parte di Conte di essere sostituito non manca.

 

Dai blog