Il Grande Fratello Vip è un gioco di strategia. Lo sa bene Dayane Mello che ha confessato Mario Ermito di non votare mai Tommaso Zorzi e Stefania Orlando perché troppo amati dal pubblico del programma di Canale 5. “Ci sono due o tre dei vecchi che mi stanno un po’ sul ca**0. Però due di questi sono uno dei preferiti del pubblico, è questo il mio problema. E non so se faccio la cosa giusta. Che c***o voto Tommaso e Stefania? Non usciranno mai, ma non voglio neanche che escano, però sono i preferiti sicuramente del pubblico fuori. Non sono stupida. Come faccio? Chi mi resta? Anche Maria Teresa Ruta è uno dei preferiti del pubblico“. Insomma la concorrente della trasmissione di Alfonso Signorini sta già pensando al modo per arrivare in finale.
Grande Fratello Vip, "sarebbe da str*** dire di no": prego? Fulvio Abbate rovina la sorpresa di Signorini, super-spoiler
Ci sarà il balletto degli eliminati. Preparatevi. Ultimo dell’anno con il Grande Fratello Vip, il reality c...“E quindi - si è poi dedicata a un consiglio al coinquilino - a te, anche buttare uno dei più forti, è una stupidata. Piuttosto metti, non lo so capisci… non lo so che ragionamento fare a questo punto. Perché dovrei cercare di mettere questi qua se… Se Maria Teresa va quindici volte in nomination e non va via".