Cerca
Logo
Cerca
+

Cantante mascherato, Baby Alieno svelato: chi c'era dentro. Colpo di scena in studio (e un brutto sospetto)

  • a
  • a
  • a

La maledizione del Baby Alieno al Cantante mascherato: dopo il presunto malore che ha costretto i Ricchi e poveri a "svuotare" il pupazzo nel corso della prima puntata dello show musicale di Rai1, nella seconda puntata il concorrente misterioso è stato direttamente eliminato. Sorpresa: Milly Carlucci ha potuto così svelare chi c'era all'interno dell'alieno gigante, sostituto della mitica band anni 70 e 80. Erano i popolari conduttori radiofonici Gigi e Ross, il cui nome era balzato fuori una settimana fa ma, stranamente, non nel corso dell'ultima puntata.

 

 

Il ripescaggio del Baby Alieno è stato comunque la grande attrazione di venerdì 5 febbraio, un caso che ha tenuto banco per una settimana tra voci, indiscrezioni e smentite.

 

 

Ci hanno pensato i Ricchi e poveri in persona, in collegamento con la Carlucci da Genova, a fare chiarezza: nessun malore, semplicemente "faceva caldissimo e non respiravamo". Problema di assembramento, dunque.

 

 

E c'è chi come Alberto Dandolo sul settimanale Oggi ha maliziosamente sospettato che tutto "l'imprevisto" fosse stato in realtà architettato nei minimi dettagli e con un obiettivo ben preciso. "Un modo – si chiede la velenosa penna di Dagospia - per lanciare lo show del venerdì, prima dello sbarco al sabato sera di Rai1 per uno speciale evento condotto da Carlo Conti? Ah saperlo…". Chi vivrà vedrà. In televisione, ovviamente.

 

 

Dai blog