Cerca
Logo
Cerca
+

Oggi è un altro giorno, Cristina Parodi in lacrime: "Non ce la faccio a vederla così", quel ricordo terribile che ancora la tormenta

  • a
  • a
  • a

Momenti emozionanti per Cristina Parodi. Ospite di Oggi è un altro giorno la conduttrice ha ripercorso i momenti difficili della pandemia. Nel salotto di Rai1 da Serena Bortone la Parodi ha trattenuto a malapena le lacrime parlando della sua Bergamo, colpita duramente dalla prima ondata di coronavirus. "Questo video mi ha colpita - ha ammesso dopo il filmato che mostrava la situazione in Lombardia - mi commuove. Mi viene la pelle d’oca a riguardare le immagini della mia bellissima città così deserta". E ancora: “Abbiamo sofferto tanto, tutti. Sia io che sono la moglie del sindaco, sia tutti gli altri”. 

 

 

La giornalista ha parlato a lungo di Giorgio Gori, primo cittadino nonché suo marito. “Lavoravo al TG5 - ha spiegato alla Bortone il loro primo incontro -. Eravamo pochi giornalisti all’epoca perciò io conducevo sia l’edizione delle 13.00 che quella di mezzanotte. Ero spesso in redazione, quindi, a tarda sera - ha raccontato di Gori che all’epoca era direttore di Canale 5 - mi veniva spesso a trovare proprio dietro le quinte del TG". Poi il matrimonio e i figli. Proprio il primo ottobre scorso la Parodi e Gori hanno festeggiato le nozze d'argento. Lei ha sempre definito il marito "la mia metà" e in occasione dei 25 anni di matrimonio sul suo profilo social ha postato una foto accompagnata dal post "Un'altra volta sì".

 

 

"Io e Giorgio - ha proseguito tornando ai mesi di lockdown - ci siamo ritrovati a vivere di nuovo con i nostri figli per tanto tempo dopo lo scoppio della pandemia". Un piccolo pensiero, durante la puntata, è andato anche a Marco Liorni. Il conduttore ha deliziato il programma con un videomessaggio. Qui Liorni ha ricordato scherzosamente gli stivaloni che Cristina Parodi indossava quando lavoravano insieme, facendo scoppiare a ridere sia lei che Serena Bortone.

 

Dai blog