Cerca
Logo
Cerca
+

C'è posta per te, la bomba di Stefano De Martino: "Ciò che dovete sapere su Maria De Filippi", pazzesco guardandola dritta negli occhi

  • a
  • a
  • a

Un super-ospite, per Maria De Filippi all'ultima puntata di C'è posta per te in onda su Canale 5. Un super-ospite e un graditissimo "ritorno a casa" per Stefano De Martino, lanciato proprio dalla De Filippi dopo la sua partecipazione in veste di ballerino ad Amici nel 2009. E da quel momento, la carriera di Stefano è stata un crescendo: non solo per l'unione e il gossip con Belen Rodriguez, storia finita male, ma soprattutto per il fatto che ora è un conduttore in tutto e per tutto, per quanto in forza alla Rai. E Stefano, a Maria, deve molto. Forse tutto.

 

De Martino non nasconde tutta la sua riconoscenza nei confronti della De Filippi. Poco prima di lasciare lo studio al termine della sua ospitata, il conduttore di Stasera tutto è possibile, visibilmente emozionato, ha ammesso: "Che ti devo dire a te...", ha premesso guardando negli occhi la De Filippi. E lei: "Ti voglio tanto bene". Dunque, Stefano le ha tributato un grande e graditissimo omaggio: "Sappiate - ha affermato rivolgendosi al pubblico e a tutti i telespettatori - che se faccio quello che faccio è solo grazie a lei", a Maria De Filippi. Belle parole, in un mondo, quello dello spettacolo, dove spesso la riconoscenza latita.

 

Per inciso, De Martino era ospite a C'è posta per te in veste di "regalo" da parte di Giuseppe alla moglie, Maria. Giuseppe, 30 anni, ha voluto ringraziare in questo peculiare modo la donna che gli ha dato due figli e che, nonostante una situazione economica molto precaria, gli sta al fianco da 10 anni. De Martino, parlando di loro, ha affermato: "La vostra storia mi ricorda tante cose della mia infanzia: ricordo il ticchettio dell'acqua nelle bacinelle quando pioveva in casa, ricordo che a 18 anni ho impegnato due catenine per prendere il treno e andare a fare i provini ad Amici". E mai due cateninte, forse, furono impegnate in modo migliore.

 

Dai blog