Cerca
Logo
Cerca
+

Sanremo 2o21, il primo big a rischio esclusione per Covid. "Tampone negativo, ma se...". Ariston, precedente devastante

  • a
  • a
  • a

Si complica la situazione di Irama al Festival di Sanremo. Un membro dello staff del cantante è risultato positivo al tampone rapido per il Covid-19. Irama così è stato costretto a cedere il suo posto in scaletta a Noemi e a rimandare la sua esibizione alla seconda serata. Irama si è poi sottoposto al tampone molecolare che ha dato esito negativo.

 

 

 

 

Il cantante rischia lo stesso di non partecipare più alla gara. Il motivo lo ha detto Amadeus al Tg1: "Attendiamo il risultato del tampone molecolare del collaboratore, domani mattina avremo la risposta. Irama è negativo, ma se il collaboratore dovesse essere positivo Irama andrà in quarantena e dovrà ritirarsi dalla gara”.

 

 

Sul suo account Instagram Irama si è limitato a diffondere la nota della sua esibizione rimandata alla seconda serata di Sanremo 2021. Coronavirus permettendo, ovviamente. Al festival presentala canzone La genesi del tuo colore. Un brano che è una riflessione sulla vita. Irama, ex concorrente di Amici, ha detto anche di aver fatto ascoltare in anteprima la canzone di Sanremo 2021 a Maria De Filippi, con la quale è rimasto in contatto Per lui è la terza parecipazione a Sanremo. Nel 2016 ha partecipato a Sanremo Giovani con il brano Cosa resterà (edizione vinta da Francesco Gabbani). Nel 2019, subito dopo la vittoria ad Amici, ha gareggiato tra i Big con La ragazza con il cuore di latta, pezzo che racconta in parte la storia di Martina Nasoni (quell’anno ha trionfato Mahmood).

 

 

Dai blog