Cerca
Logo
Cerca
+

Le Iene, Ghemon e il dramma intimo davanti alla telecamera nascosta: "Sedere più sodo", come lo rovina la fidanzata

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Tutti fermi. Ghemon, il cantante che abbiamo ammirato all'ultimo Festival di Sanremo, colleziona scarpe: ne ha più di 700 paia. Tutte sneaker, che hanno un valore di oltre 100mila euro. Guai a chi gliele tocca. Ma la sua fidanzata con la complicità de Le Iene ne combina una delle sue. Finge di volersi fare un intervento chirurgico dicendo: "Vorrei il sedere più sodo". Servono i soldi e, all’insaputa di Ghemon, mette all’asta le sue scarpe ad un prezzo stracciato. Il suo agente, complice, gli fa notare di aver visto su un sito diverse scarpe in vendita. Tutto farebbe pensare dalle foto ai dettagli di casa sua.

 

 

 

La fidanzata alla fine confessa e Ghemon crolla. È disperato. Incredulo. Si sente in qualche modo tradito. Si mette alla ricerca delle scarpe rintracciando gli acquirenti: tipi strani, che vogliono soldi per restituire le scarpe. Ghemon è nero, ma riesce a mantenere la calma. "Ho pensato a Sanremo", dice nello scherzo.

 

 

 

Soltanto quando la situazione precipita arriva Niccolò De Devitiis: la Iena gli riporta le scarpe. E lui crolla: "M’avete fatto passà un brutto quarto d’ora". Poi guarda la fidanzata e dice: "Se vuoi vederti con un c***o più sodo fai palestra". Finisce un incubo, durato pochissimo per Ghemon: tutto questo a 4 giorni dal Festival di Sanremo. Le Iene sono state perfide? Fate voi. La concentrazione massima del cantante e il suo aplomb sono da imitare nei momenti di massimo stress.

 

 


 

Dai blog