Cerca
Logo
Cerca
+

La vita in diretta, duro scontro tra Alberto Matano e la madre di Fabrizio Corona: "Se muore...", "Attenzione a quel che dice"

  • a
  • a
  • a

Alta tensione a La vita in diretta, il programma di Rai 1 condotto da Alberto Matano. Tensione che esplode per il caso-Fabrizio Corona, in condizioni psicofisiche sempre più gravi dopo il caso della scorsa settimana, con il tentato suicidio e il successivo ricovero. A confermarlo la madre dell'ex re dei paparazzi, Gabriella, intervenuta proprio a La vita in diretta.

 

"Continua a non mangiare e non bere e a volersi fare male. Mio figlio ha sbagliato, è vero. Però ha pagato troppo. Ora se me lo ammazzano no. Io sono disposta ad andare in carcere al suo posto", ha spiegato la madre. Dunque, a stretto giro, la signora ha aggiunto: "Da molti anni è stata dichiarata la grave malattia psichiatrica di Fabrizio tramite tantissime perizie. Lo ha stabilito poi un anno e mezzo fa il giudice di Sorveglianza, nel 2019".

E ancora, la signora Gabriella ha proseguito: "Tutte le relazioni dicono che mio figlio non può stare in carcere per la sua malattia (bipolarismo, ndr). Questi giudici non hanno ritenuto vere le perizie di tutti i professionisti che sono molto dispiaciuti. Non lo accetto. E mi ribellerò finché avrò vita". "Fabrizio non è normale, avete idea delle cavolate che ha fatto? Questo è evidente", ha insistito la signora.

 

Dunque, la frase che ha acceso la miccia: "Hanno deciso di farlo fuori, se muore lo avranno sulla coscienza i magistrati", ha insistito Gabriella. Parole a cui Matano ha risposto in modo netto: "Noi comprendiamo il dolore di una madre ma attenzione quando diciamo che i magistrati avrebbero sulla coscienza determinate cose. Noi dobbiamo rispettare la legge, le sentenze vanno rispettate e dobbiamo ribadire questo". "Non è vero, le sentenze ingiuste non vanno rispettate", ha concluso la madre di Corona. Alta tensione in studio, che si è poi stemperata al momento dei saluti con Alberto Matano.

 

Dai blog