Elisabetta Canalis sarà una delle principali ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo, nella puntata che andrà in onda sabato 20 marzo e che tra l’altro verrà anticipata di venti minuti, alle 15.40, dato che non c’è più l’appuntamento con Amici 20, prossimo a entrare nel Serale. La Canalis e la Toffanin sono ottime amiche di lunga data: c’è grande curiosità di vedere la showgirl sarda “in presenza” a Verissimo, mancando dall’Italia da un po’ di tempo.
L’ultima intervista a Verissimo risaliva allo scorso 26 dicembre, in collegamento dalla California: allora Elisabetta aveva deciso di non tornare in Italia per Natale a causa della pandemia, mentre stavolta si trova nel Belpaese da qualche settimana per motivi di lavoro. La showgirl racconterà alla Toffanin come sta procedendo la sua vita americana e come sta affrontando la pandemia in generale.
Tra l’altro la Canalis è stata vaccinata recentemente, come ha fatto sapere tramite un video dell’iniezione pubblicato in una storia di Instagram. “Finalmente questo giorno è arrivato - aveva scritto - non solo il vaccino, ma anche il richiamo è stato fatto. Sono grata a questo Paese per avermi dato la possibilità di vaccinarmi. Finalmente la prossima settimana potrò riabbracciare mia madre che preferirei potesse essere qui al mio posto in questo momento”.