Cerca
Logo
Cerca
+

Striscia la Notizia, Francesca Manzini lascia la conduzione e si commuove: spunta un video dietro le quinte

  • a
  • a
  • a

Francesca Manzini è giunta all’ultima sera dietro al bancone di Striscia la Notizia, il tg satirico di Antonio Ricci che va in onda tutti i giorni su Canale 5. Dalla prossima settimana, infatti, si ricomporrà il duo storico composto da Gerry Scotti e Michelle Hunziker, ma di certo per la Manzini non si tratta di un addio, soltanto di un arrivederci. Lo ha specificato anche Striscia la Notizia sul suo profilo di Twitter: “Ultima serata in compagnia della nostra Manzini alla conduzione, ma è solo un arrivederci a presto”. 

 

 

Nel video pubblicato dal tg satirico si vede la Manzini che dietro le quinte si commuove e ringrazia tutti: “Grazie ad Antonio, a Gerry, a tutti”. Scotti ha fatto partire l’applauso, accompagnato da “brava, brava”. Soltanto qualche sera fa la conduttrice aveva dato spettacolo con un’imitazione di Mara Venier, che è una delle specialità della casa. “Vi prenderei tutti a calci”, ha tuonato scherzosamente la comica impersonando il volto storico di Domenica In. 

 

 

Ma non è finita qui, perché la Manzini ha fatto ironia anche su Ilary Blasi, che alla conduzione dell’Isola dei Famosi regala gaffe tutte da godere. “Neanche il tempo di iniziare e Ilary vede tutti i concorrenti già seduti”. Tra l’altro anche la stessa Venier ha apprezzato l’imitazione della Manzini: “Quando la sento penso ‘ma sono io? È lei? È un’altra?’”. 

 

 

Dai blog