Cerca
Logo
Cerca
+

Domenica In, Mara Venier sbrocca con Romina Power: "Disgraziata, ma cosa ridi? Mi hai fatto passare a Pasqua..."

  • a
  • a
  • a

“Siete una banda di disgraziate”. Mara Venier ha rimproverato bonariamente Romina Power, che insieme a sua figlia Cristel le ha fatto uno scherzo che non ha ben spiegato durante la diretta di Domenica In su Rai1. “Mi avete fatto passare due ore la mattina di Pasqua… non la passate liscia, facciamo i conti dopo”, ha ‘minacciato’ ironicamente la padrona di casa, che tra l’altro ha poi dovuto fare i conti con un problema tecnico. 

È saltato il collegamento”, ha dichiarato al momento di passare dallo spazio dedicato al Covid a quello per Romina. “Che si fa? Son dolori - ha aggiunto - Tanto io riempio i vuoti, non vi preoccupate”. Poi per fortuna il collegamento è stato ripristinato in un secondo momento, con Mara Venier che ha mostrato Romina e la sua famiglia a Cellino San Marco. E chissà che proprio in Puglia non possa avvenire un riavvicinamento tra la famiglia della Power e quella dell’ex compagno Al Bano Carrisi

“Mi hanno fatto uno scherzo, guardatela come se la ride, quella disgraziata”, aveva in precedenza affermato la Venier, rimproverando Romina. Poi la piccola finestra con Cellino San Marco si è chiusa per parlare del Covid, che anche a Pasqua condiziona la vita di tutti gli italiani. Tanto che il proverbio “Pasqua con chi vuoi” si è tristemente trasformato in “Pasqua con chi puoi”. 

Dai blog