Cerca
Logo
Cerca
+

Isola dei Famosi horror, "non farlo davanti alle telecamere": Vera Gemma minacciata, chi è a un passo dalla squalifica

  • a
  • a
  • a

“Ero impaurita da lui”. Vera Gemma ha svelato un retroscena su Gilles Rocca a Elisa Isoardi e Miryea Stabile, le due naufraghe che condividono con lei la Playa Esperanza, ovvero la spiaggia destinata alle eliminate dell’Isola dei Famosi che però hanno ancora la possibilità di rientrare in gioco tramite il televoto. Vera Gemma ha messo in evidenza il comportamento a suo dire aggressivo dell’attore romano: un giorno c’era una pergamena da andare a prendere e leggere davanti alle telecamere. 

 

 

Vera ha chiesto a Gilles di prenderla e lui ha reagito male: “Mi ha detto ‘non mi fare queste cose davanti alle telecamere come se io volessi andare a prendere la pergamena, non le fare queste cose con me, hai capito?’. Impaurita mi allontano e lui per non prendere la pergamena dopo aver fatto questa scena chi ci manda? La valletta”. Che sarebbe Francesca Lodo, per la quale la Gemma non nutre alcuna simpatia: “Offendo lei e basta perché io amo le vallette che hanno fatto la storia della televisione, ma lei è proprio valletta di serie C”. 

 

 

Tornando a Rocca, il racconto non è finito qui: “Tutto questo puntandomi il dito e agitandolo a due centimetri di distanza dal viso come una minaccia. È da lì che ho deciso che era guerra. A me non dai ordini, non mi minacci e non hai atteggiamenti aggressivi. Ho detto basta, anche perché quando ho provato a chiarire lui mi ha risposto che non dovevo parlargli. Da quel giorno non mi ha più rivolto la parola”.

 

 

Dai blog