Cerca
Logo
Cerca
+

Amici, "ho paura". Enula eliminata, crollo psicologico e rivolta: accuse contro il programma di Canale 5

  • a
  • a
  • a

Fine corsa per Enula ad Amici, il programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5 nella sua versione serale. Eliminato, a sorpresa, nel corso della puntata di sabato 10 aprile. Un'eliminazione che fa esplodere la polemica, proprio come esplose dopo le estromissioni di Leonardo Lamacchia e Tommaso Stanzani

 

Al ballottaggio della puntata c’erano Aka7even, Tancredi ed Enula. I giudici hanno subito salvato Aka7even, poi c’è stato l’ultimo duello tra Enula e Tancredi. E prima che la De Filippi leggesse il verdetto, Enula non nascondeva il timore di essere eliminato: "Mi viene da piangere. Mi fa un po’ paura quello che c’è fuori. Tante persone non ce la fanno. Se non mi capiscono...", aveva affermato. 

 

E ancora, Enula aveva aggiunto: "Questo posto sai dopo un po’ ti abitui. Quando sto male qui so da chi farmi consolare. Se tornassi a casa vorrei farmi consolare da voi. E poi non ci vedremo più". Poi l'eliminazione, che ben pochi si aspettavano. Enula è scoppiata in lacrime e poi ha salutato i suoi amici. E sul web, in particolare su Twitter, è letteralmente esplosa la rivolta dei fan: nessuno si spiegava perché Enula fosse stata eliminata. Ma ad Amici di Maria De Filippi, come in ogni gara, può accadere di tutto.

 

Dai blog