Cerca
Logo
Cerca
+

Striscia la notizia, Michelle Hunziker e il servizio kamikaze di Moreno Morello: "A legnate", finisce male

  • a
  • a
  • a

Fare l'inviato di Striscia la notizia è lavoro duro, a volte pericoloso. E Michelle Hunziker l'ha ricordato ai telespettatori del tg satirico di Canale 5, fondato e diretto da Antonio Ricci. La conduttrice svizzera, affiancata dall'ormai partner storico Gerry Scotti con cui da anni e centinaia di puntate forma una coppia iconica dietro il bancone, l'ha ricordato con ironia commentando il servizio di Moreno Morello, a sua volta volto ormai di casa per gli aficionados di Striscia.

 

 

 

 

"In questo caso Moreno ha rischiato di prendere un po’ di legnate", sono state le parole della Hunziker. Mai così evocative, visto che Morello, da Padova, è tornato a occuparsi della cosiddetta "Truffa della legna", un caso già noto ma con sviluppi inediti: i furbetti del peso sono tornati a colpire e hanno escogitato nuove forme di pubblicità e strategie di vendita, ovviamente per gabbare gli incauti acquirenti. Certo, il rischio di Morello è stato minore di quello che corre ogni volta Valerio Brumotti, il ciclo-inviato ormai specializzato nella denuncia di spaccio e degrado a cielo aperto nelle città italiane, quasi sempre preso di mira da spacciatori e immigrati clandestini a suon di sprangate e bottigliate e protagonista di vere e proprie colluttazioni e viaggi in ospedale.  



Morello e i furbetti della legna: guarda il video integrale di Striscia

 


Al centro dell'ultima puntata anche la consegna da parte di Valerio Staffelli del Tapiro d'oro nientemeno che a Francesco Totti: "Chissè se è attapirato", si è domandata la Hunziker. Fortunatamente, se arrabbiato, l'ex Pupone della Roma l'ha camuffato bene e anzi ha affrontato il "premio" con grande simpatia. Buon per Staffelli, un altro che per tenere alto l'onore di Striscia ci ha spesso messo (e a volte rimesso) la faccia.

 

 

 

Dai blog