Cerca
Logo
Cerca
+

Isola dei Famosi, Vera Gemma massacra Angela Melillo: "Non ce ne frega niente, abbiamo capito chi sei"

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Altro che tensioni. Arrivano le scintille ed è subito caos in studio all'Isola dei Famosi, dopo la lite tra Vera Gemma e Angela Mellillo (in collegamento dall'Honduras). Il tutto nella puntata in onda su Canale 5 lunedì 10 maggio e condotta da Ilary Blasi. “Angela, amica mia, come stai? Mi riconosci? Ciao bella, come stai lì? Allora, mi permetto di darti un consiglio. A parte la tua forza nelle prove che vieni dal mondo della danza, sei atletica e hai l’equilibrio, l’abbiamo capito già tutti. Questo tuo bisogno un po’ velato di essere sempre neutrale per ricordare sempre quanto sei corrette e per bene. Sappi che se si è delle persone ammodo non bisogna ricordarlo, ma viene naturale capirlo. L’unica persona a cui sei andata contro e ti sei esposta un attimo è Miryea, che ha detto la verità. Lei vi ha beccati che vi eravate accordati per nominare Gilles che ve l’aveva chiesto", urla Vera Gemma che ritrova - dopo l'esperienza all'Isola dei famosi il suo fidanzato.

 

Poi prende di mira ancora la Mellillo (soprannominata suor Angela). "Allora dovresti tirare fuori un po’ di rabbia e antipatia. Ti voglio vedere litigate, ti vorrei vedere fare una scenata. Insomma un po’ di energia anche in quel senso. Questo equilibrio che hai sempre non mi piace. Esponiti un pochino di più. Abbiamo capito che sei una persona brava, non ce ne frega niente. Facci vedere anche quanto sei cattiva. Con me l’hai fatto, quando hai potuto mi hai dato solo colpi alle spalle“, continua Vera Gemma. 

 

Ma non tarda ad arrivare la risposta della Melillo. Che dice: "Cara Vera Gemma ascoltami adesso. Io non sono te lo capisci? Mi dispiace. Io sono Angela, sono questa. Se non ti piaccio? Pazienza, me ne farò una ragione. Sicuramente ci sarà qualcuno che apprezzerà come sono. Che non sono te non ci sono dubbi? Vedi, c’è una piccola differenza, io sto qua e tu stai là! E poi amore no. Non sono il tuo amore, vorrei che tu mi chiamassi sempre Angela. Ognuno nella vita deve essere com’è e non si deve mai vergognare. Io sono questa e non altro. Questi sono tuoi pensieri, io non mi infango, sono me stessa. Mi spiace che tu dica questo perché nei pochi attimi in cui piangevi e volevi lasciare ho visto qualcosa in te. Tu me l’hai fatta grossa già prima di entrare. Al telefono mi hai detto che non mi avresti mai nominata e l’hai fatto alla prima occasione”.

 

Dai blog